Liu Jo presenta la nuova collezione: protagoniste tinte pastello e stampe floreali

Le stampe floreali sono sempre una scelta vincente per la primavera e l’estate, e Liu Jo le presenta in modo sorprendente nella sua Nuova Collezione P/E 2023. I fiori sbocciano in tutta la loro bellezza su abiti leggeri e bluse svolazzanti dalle tonalità pastello, creando un’atmosfera romantica e femminile. Protagonisti il rosa cipria, quintessenza della grazia e della dolcezza, e il denim, l’iconico tessuto di jeans, che va ben oltre i confini delle tendenze, rimanendo un classico senza tempo.

I dettagli sofisticati sono il tratto distintivo della nuova collezione di Liu Jo. Applicazioni di paillettes, ricami intricati, volant romantici e inserti in pizzo impreziosiscono i capi, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza. 

Liu Jo conosce le esigenze delle donne moderne e nella sua nuova collezione offre capi versatili e pratici, che si prestano a molteplici combinazioni e interpretazioni, consentendo di creare look unici per ogni occasione. Gli abiti si trasformano da giorno a sera con l’aggiunta di pochi accessori e le giacche completano con stile ogni outfit.

La moda è un costante viaggio di scoperta, e con l’arrivo della nuova stagione, Liu Jo ci guida verso un universo di stile senza tempo. Abbracciando le tendenze più attuali e offrendo una vasta gamma di proposte che soddisfano i gusti di ogni donna, il brand ha saputo rendere l’alta moda accessibile a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.