Fatti raggiungere dallo stile: con l’App di Renzo Moda Donna, ora, puoi! 

Sei un’appassionata di moda? Il tuo hobby preferito è sempre stato lo shopping? Le tue amiche ti considerano una nerd atipica ossessionata dai look di tendenza? 

Renzo Moda Donna diventa tuo alleato con una novità pazzesca! Soddisfare la tua ingordigia da passerella, infatti, sarà ancora più facile e veloce!

Lo shopping diventa una passione Smart 

Renzo Moda Donna ha scelto di rinnovare la veste dei suoi servizi, garantendo una fruibilità più diretta e vantaggiosa ai clienti che intenderanno accedervi. 

Grazie alla nostra App, fare shopping diventerà un’esperienza innovativa e gli acquisti si trasformeranno in un boomerang dalla doppia qualità: creare il tuo stile attraverso la formula smart, ti darà la possibilità di percorrere la corsia preferenziale verso una serie di opportunità, premi e sconti irresistibili.

Accedi all’App Renzo Moda Donna e scopri tutti i vantaggi a tua disposizione!

Accedendo alla nostra App sperimenterai un modo coinvolgente e conveniente di fare acquisti: con buoni spesa e premi personalizzati, avrai la possibilità di approcciare alla qualità dei nostri articoli senza dover applicare alcuna rinuncia ai tuoi sogni. 

Attraverso una sezione dedicata alla Fidelity Card – ottenibile su richiesta – potrai verificare in ogni momento della giornata i premi ottenuti, i crediti cumulati, i buoni attivi sul tuo profilo personale, compresa la prevista data di scadenza.

Inoltre, in linea con la nostra esigenza di stabilire un contatto diretto con la clientela, sarà possibile avviare una chat diretta con il nostro personale specializzato che soddisferà ogni richiesta o consiglio di stile vorrai formulare.  

Sempre aggiornata sulle ultime novità, le ultime offerte e i nuovi arrivi, potrai accedere agli scaffali del nostro negozio restando comodamente seduta a casa tua visitando la sezione eCommerce.
Cosa aspetti? Clicca su https://apprenzodonna.isluxer.it/ e dai il via alla tua esperienza ravvicinata con la moda di oggi e di domani. 

Il futuro è adesso! Stai al passo con Renzo Moda Donna, sempre vicino a te, alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.