La tendenza colori per l’autunno da Marella

Siete pronte a portare il vostro stile a un livello superiore?

La tendenza monocromatica è tornata, ma in un modo completamente nuovo. La nuova collezione di Marella è una celebrazione dei quattro colori che invaderanno i nostri armadi nell’autunno/inverno 2022/2023: marrone, rosa aurora, bianco e grigio pietra.

Una palette estremamente versatile, tanto semplice quanto accattivante!

Il marrone, con le sue diverse sfumature che si accostano ad accenti color cammello e miele, è il passe-partout del guardaroba, facile da accostare con tutto! Perfetto per un look casual quotidiano, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, è la scelta ideale per chi non ama osare con i colori e predilige i toni neutri. 

Il rosa, romantico e femminile, perfetto per una cerimonia o un party glamour, è irrinunciabile per chi vuole sentirsi grintosa e moderna in un vivace look da “power girl”!

Il bianco e il grigio pietra, classici e formali, sono i colori senza tempo. Si abbinano a tutto, risolvendo ogni incertezza, e rappresentano la base ideale da cui partire per mixare gli altri. Il connubio grigio pietra-blu, ad esempio, dona un effetto glam per non passare inosservate!

E tu, che monochrome sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.