Un Look grintoso che non conosce stagioni: scopri i nuovi arrivi di Liu Jo

La collezione Liu Jo Autunno Inverno 2022/2023 conferma ancora una volta la stampa camouflage come una delle tendenze più in voga degli ultimi anni: forme astratte e irregolari sono impresse su un tessuto spalmato, che asseconda la dinamicità dei movimenti. 

Popolare anche la stampa paisley, caratterizzata da grafismi delicati che donano al look un sapore chic e sofisticato.

Si passa dai motivi floreali più romantici all’animalier wild in colori vivaci. I tessuti soft come tulle, suède, raso, chiffon e organza, ci regalano una nota trendy ma senza cadere nella trappola dell’eccesso. 

I capi preferiti sono blazer dress doppiopetto, tuniche, chemisier e abiti corti, ma non mancano modelli più lunghi che fasciano il corpo allungando la silhouette. 

L’intramontabile anima glamour degli accessori Liu Jo

E cosa dire delle borse?

Dai modelli di medie dimensioni, ideali per affrontare le giornate ricche di impegni, a quelle in formato mini o a tracolla, perfette anche per la sera, le nuove proposte invernali, firmate Liu Jo, caratterizzate da materiali di qualità e design affascinanti, si sono rivelate la scelta ideale per chi ama la semplicità ma non vuole rinunciare all’eleganza. 

Ecosostenibili e arricchite con charm e stampe pitonate dai colori tipicamente invernali, rendono il tuo outfit impeccabile. 

Scopri tutte le novità nella sezione e-commerce e vestiti con stile in ogni situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.