Rinascimento valorizza l’universo femminile in tutte le sue forme

Protagonista indiscusso della Nuova Collezione Autunno/Inverno 2022/2023 di Rinascimento è il tailleur. Dal taglio maschile o avvitato e super famminile, elegante di giorno e sofisticato di sera, capo imprescindibile per business look e outfit formali, il tailleur è il capo passe-partout di stagione.

Fucsia, verde, azzurro, rosa cipria e blu: Rinascimento propone i suoi tailleur nei toni pastello che si fondono a colorazioni più decise per una collezione moda all’insegna del contrasto. Un concentrato di energia pronto a esplodere nella stagione più fredda, garantendo uno stile unico che catalizza l’attenzione.

Il brand si distingue, in particolare, per una proposta di abbigliamento femminile che si adatta a tutti i tipi di corpi. La Collezione Kitana, ad esempio, giovane e di tendenza, si rivolge alla donna curvilinea che trova la sua dimensione in una femminilità piena e rigogliosa, senza rinunciare ad essere fashion e seducente.

L’obiettivo non è nascondere il corpo, ma esaltarlo in ogni momento della giornata, dalla mattina più casual o formale fino alle serate imprevedibili e brillanti. 

Sentirsi esclusiva, cool, glamour, a proprio agio in tutte le situazioni: Rinascimento rende il sogno di ogni donna realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.