Kocca: stile urbano ma mai banale

Le collezioni Kocca, a prescindere dalla stagionalità, sanno essere sempre trendy ed accattivanti, espressione della cura e continua ricerca dei dettagli. Grazie ad un eccellente lavoro artigianale, gli stilisti del brand realizzano delle vere e proprie opere d’arte, caratterizzate da uno stile casual e urbano, mai banale.

Dai vestiti, colorati per arricchire le grigie giornate invernali con toni accesi e vivaci, alle maglie e ai pantaloni, in grado di illuminare anche gli outfit più semplici, le proposte Autunno/Inverno 2022/2023 di Koccasono perfettamente adatte alla vita di tutti i giorni.

La maglieria è caratterizzata da filati caldi e avvolgenti come la lana e il mohair, negli eleganti toni del verde, blu, viola lavanda, per adattarsi ad ogni personalità e situazione. Tessuti satinati, velluti e duchesse, invece, avvolgono le forme in modo sofisticato nelle serate più glamour. 

Per i tuoi momenti romantici, quelli di vita quotidiana o anche eventi speciali, che richiedono un dresscode più raffinato, ogni look firmato Kocca è un vero e proprio concentrato di fashion design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.